Nuovi arrivi nella Rock And Roll Hall of Fame

R.E.M., Van Halen, Patti Smith, Grandmaster Flash e le Ronettes sono le new entries per il 2007 nella Hall of Fame del Rock statunitense. I seicento critici li hanno scelti da una rosa di dieci candidati; tra i grandi esclusi gli Stooges, ma avranno tempo di rifarsi. La cerimonia di quest’anno si svolgerà il prossimo

di mrwolf

R.E.M., Van Halen, Patti Smith, Grandmaster Flash e le Ronettes sono le new entries per il 2007 nella Hall of Fame del Rock statunitense. I seicento critici li hanno scelti da una rosa di dieci candidati; tra i grandi esclusi gli Stooges, ma avranno tempo di rifarsi. La cerimonia di quest’anno si svolgerà il prossimo 12 marzo presso l’albergo Waldorf-Astoria di New York City, mentre il museo si trova a Cleveland (se passate di lì fatevi un giro e raccontateci tutto).
E’ vero che il giudizio di 600 persone, sebbene esperte, non può accontentare tutti, ma io sono assolutamente d’accorso sulle scelte di quest’anno (eccetto Grandmaster Flash, ma solo perchè non lo conosco musicalmente). E voi?

Via

I Video di Soundsblog