Adele, tour europeo con tappa a Milano il 30 marzo 2011

A circa un mese dalla release britannica del nuovo album 21, Adele spinge il piede sull'acceleratore promozionale e annuncia un tour europeo (stivale incluso).

Il singolo Rolling in The Deep ha trovato una più che discreta accoglienza nelle radio nostrane, è in rotazione su molte delle maggiori emittenti -su tutte Radio Montecarlo, che la passa veramente tanto. D'altronde se il loro slogan è musica chic che non impegna, Miss Adkins non può che starci a pieno titolo- e all'estero va anche meglio: #1 nella Singles Top-100 olandese, davanti a gente come i Coldplay. E critiche adoranti nel 'suo' Regno Unito.

Con tali premesse si annunciano folle festanti nei 20 concerti annunciati per marzo/aprile prossimi: partirà dalla Norvegia e girerà in lungo e largo il continente, cliccate qui per tutte le date. In Italia il tour arriverà il giorno 30 marzo @ Magazzini Generali, in quel di Milano. Per sapere come far vostro un ambìto tagliando fate il saltino, vi aspettano tutte le info utili oltre che cover & tracklist di 21. C'è anche una live performance, in fondo. Bando alla tirchiaggine!

La prevendita dei biglietti parte domani in anteprima per i fans iscritti sul sito ufficiale dell'artista. Da giorno 17 dicembre poi saranno disponibili sugli altri circuiti abituali. Tenete conto che il locale meneghino offre la capienza di un migliaio di posti, approssimativamente. Dunque non portatela troppo per le lunghe se volete trovar spazio.

Chi di voi ha intenzione di godersi live la splendida voce di Adele? Io di sicuro...

Adele | 21 | Cover & Tracklist

01. Rolling in the Deep
02. Rumour Has It
03. Turning Tables
04. Don't You Remember
05. Set Fire to the Rain
06. He Won't Go
07. Take It All
08. I'll Be Waiting
09. One and Only
10. Lovesong
11. Someone Like You
12. I Found a Boy (Bonus Track)

Adele | Someone like You | live @ Jools Holland TV Show

  • shares
  • Mail