Sanremo 2011: nuove indiscrezioni tra vecchie glorie e protagonisti di X Factor e Amici

Mancano circa un paio di mesi, ma il ‘toto-Sanremo’ impazza già da ora. Chi saranno i protagonisti dell’edizione 2011 del Festival della Canzone italiana? Se continuano a girare con insistenza le voci sulla presenza di Pierdavide Carone (nonostante le sue recenti dichiarazioni), pare quasi certa la partecipazione di Tony Maiello: pupillo di Mara Maionchi e


Mancano circa un paio di mesi, ma il ‘toto-Sanremo’ impazza già da ora. Chi saranno i protagonisti dell’edizione 2011 del Festival della Canzone italiana? Se continuano a girare con insistenza le voci sulla presenza di Pierdavide Carone (nonostante le sue recenti dichiarazioni), pare quasi certa la partecipazione di Tony Maiello: pupillo di Mara Maionchi e campione nella categoria ‘Giovani’ dell’edizione 2010.

Spareggio in vista per Emma Marrone e Loredana Errore: c’è un solo posto a disposizione ancora libero e sarà dura per discografici, produttori e promoter stabilire chi delle due sarà in gara alla manifestazione canora [Edit Notizia di un’ora fa: ce l’ha fatta Emma Marrone]. Qualche sorpresa – tutte ancora da confermare – tra i ‘Big’. Vinicio Capossela, Giusy Ferreri e Matteo Becucci: una tripletta di quelle che farebbero il picco di ascolti, conquistandosi target diversi, a cui si aggiungono i nomi di Anna Oxa, Nina Zilli, Max Pezzali e Roberto Vecchioni.

Poche novità invece per quanto riguarda habitué e ‘vecchie glorie’: sul palco, quasi confermati, Albano, Orietta Berti e Ivana Spagna. In arrivo tra i ‘papabili’ anche i nomi di Paolo Meneguzzi, Luca Dirisio, Paola e Chiara e dei Neri per Caso. Cosa ne pensate? Chi manca? Quali cantanti vorreste in gara?

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →