Tornano i Gang Of Four, ecco un ep gratuito

Torna a sedici anni di distanza dall’ultimo disco di inediti, una delle band storiche dell’era post-punk inglese: i Gang Of Four. Il quartetto di Leeds, forse una delle band più politiche di sempre, nonostante un’attività live ripresa negli ultimi anni e alcune compilation non pubblica un album di inediti da “Shrinkwrapped” del 1995. Per anticipare

Torna a sedici anni di distanza dall’ultimo disco di inediti, una delle band storiche dell’era post-punk inglese: i Gang Of Four. Il quartetto di Leeds, forse una delle band più politiche di sempre, nonostante un’attività live ripresa negli ultimi anni e alcune compilation non pubblica un album di inediti da “Shrinkwrapped” del 1995.

Per anticipare però il nuovo album, che si intitolerà “Content”, i Gang Of Four hanno pubblicato sul sito del Guardian un ep di tre canzoni da scaricare gratuitamente. Dentro ci sono un rework di Glass, canzone contenuta in Entertaiment! primo disco della band (di cui vedete la copertina qui a lato), e due inediti: Sleeper e il remix di I Party All the Time.

Se volete leggere alcune indicazioni della band sui tre brani fate un salto su www.guardian.co.uk/music altrimenti dopo il link trovate il player da cui ascoltare e scaricare l’ep.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →