Avril Lavigne: il nuovo singolo "What The Hell" esce a gennaio 2011

Avril Lavigne: il nuovo singolo "What The Hell" esce a gennaio E' stata molto laborosa la produzione del nuovo album di Avril Lavigne, con continui slittamenti per l'uscita.

Finalmente dalla pagina di Facebook l'artista comunica news elettrizzanti ai fan. Eravamo rimasti all'ultima raccolta dei grandi successi dal titolo "Essential Remixes", uscita a settembre, e ci mancava qualcosa di nuovo da ascoltare.

Avrile dice:

"Ho finito con il mio quarto album! Beh, in realtà era pronto da un anno ... e ora la mia casa discografica ha finalmente deciso di distribuirlo. Che bello! Grazie ragazzi."

L'artista è entusiasta per le succulente novità:

"Ho prodotto un paio di brani da sola per la prima volta, ho scritto da solista, con gli amici, mi sono spinta più avanti e mi sento orgogliosa. Questo è stato un disco davvero difficile da creare e pubblicare. Non solo è il più significativo e speciale disco che ho scritto, è sincero, onesto e vicino al mio cuore. "What The Hell" sarà il singolo. Questa canzone è il brano meno personale dell' album. E' divertente, ha un ampio messaggio sulla libertà personale. E' il brano più pop del disco. Inizierò a girare il video tra due settimane, e uscirà a gennaio"

[grazie a white]

Forse la grande attesa sarà premiata. L'inizio del 2011 non è lontano, ma intanto vi segnalo un video realizzato dalla rivista Maxim, che le ha dedicato la cover di novembre, in cui la cantante comunica l'uscita del nuovo singolo. La ragazza è in forma smagliante, non trovate?

  • shares
  • Mail