Home Musica in TV X Factor 4 – VoxPop: vota Top&Flop della nona puntata

X Factor 4 – VoxPop: vota Top&Flop della nona puntata

Avevo ragione a preconizzare un nuovo trionfo di Nevruz, ma ammetto pure che non ci voleva poi molto, visto l’andazzo generale: lo sfasciachitarre Joku conquista su queste pagine il titolo di TOP per la puntata 8, l’omaggio a Mister Volare e a PPP della settimana passata ha sortito gli effetti sperati da Elio.Complimenti alla ‘strana

di piero
pubblicato 3 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:27


Avevo ragione a preconizzare un nuovo trionfo di Nevruz, ma ammetto pure che non ci voleva poi molto, visto l’andazzo generale: lo sfasciachitarre Joku conquista su queste pagine il titolo di TOP per la puntata 8, l’omaggio a Mister Volare e a PPP della settimana passata ha sortito gli effetti sperati da Elio.

Complimenti alla ‘strana coppia’ e applausi anche agli altri, a quelli coinvolti nella competizione dal secondo posto a scendere. Stavolta avete premiato Nathalie (2°) e Davide (3°). Si riparte dal principio e c’è meno tempo per la lotta: siate veloci a votare il migliore di puntata 9, il sondaggio è qua in basso ed è aperto fino a sabato.

Non manca un pizzico di disagio nell’affrontare il capitolo FLOP: mi tocca ‘condannare’ ancora Stefano, e ancora con percentuali bulgare. Filipponi è inequivocabilmente fuori dal vostro gradimento da un mese oramai, e da ieri pure i giudici (Mara esclusa, of course) sembrano averlo scaricato. Per sua fortuna però ci pensa il pubblico televotante a supportarlo…ed è quello che conta ai fini del gioco. I suoi compagni Davide e Ruggero si dividono a pari punti la poco gradita seconda piazza. E’ un dato curioso e anche interessante, visto da una più ampia angolazione…la categoria boys è stata la peggiore, a insindacabile giudizio telematico. Eppure è ancora la più numerosa nella gara televisiva e per mero calcolo di probabilità ha maggiori chance di incoronare il vincitore finale. Tubo catodico batte doppino di rame.

Dopo il saltino potete condannare il peggio messo della puntata 9, via coi click!


Musica in TVNotizie