I migliori del 2010 – Nomination per la miglior proposta femminile

Come abbiamo accennato venerdì scorso, eccoci qui a spigarvi le regole per I Migliori del 2010, piccolo contest che noi di Soundblog stiamo proponendo per vedere quali proposte musicali sono state, secondo voi utenti, le migliori dell’anno che sta per finire.E, come avete letto nel titolo, oggi andremo a scegliere le cinque proposte femminili che

Come abbiamo accennato venerdì scorso, eccoci qui a spigarvi le regole per I Migliori del 2010, piccolo contest che noi di Soundblog stiamo proponendo per vedere quali proposte musicali sono state, secondo voi utenti, le migliori dell’anno che sta per finire.

E, come avete letto nel titolo, oggi andremo a scegliere le cinque proposte femminili che andranno a scontrarsi, successivamente, nel sondaggio di venerdì. E quest’anno è stato generoso per le cantanti del gentil sesso che, in questo 2010, hanno più volte dato prova di saper dare “filo da torcere” ai colleghi maschietti…sarà davvero una sfida all’ultima nota! Le nomination sono molto semplici: vi basta lasciare un commento con il nome dell’artista femminile che volete candidare (fino alle 24:00 di mercoledì) e, le cinque che avranno ricevuto più “consensi”, saranno in battaglia nel sondaggio di venerdì. Avrete poi tutto il tempo di votare e, venerdì prossimo, partiremo con le nomination per i migliori artisti maschili. Semplice no?

Allora, o amici di Soundsblog, avete già deciso quale artista candidare come Miglior Proposta Femminile del 2010? Se la risposta è si, lasciate un commento e, se volete ancora “pensarci su”, avere tempo fino a mercoledì a mezzanotte per decidere chi merita di entrare nella grande sfida!