Home Notizie Ke: ascoltate il nuovo singolo “We R Who We R”

Ke: ascoltate il nuovo singolo “We R Who We R”

Ke pensava anche alla realtà della società che la circonda mentre dava vita al nuovo brano “We R Who We R”, estratto dal prossimo album in uscita il 22 novembre dal titolo “Cannibal”, a soli dieci mesi dall’album di debutto “Animal”. E’ una traccia dance, elettropop, ma ha un tema profondamente serio: la giovane interprete

pubblicato 18 Ottobre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:01

Ke pensava anche alla realtà della società che la circonda mentre dava vita al nuovo brano “We R Who We R”, estratto dal prossimo album in uscita il 22 novembre dal titolo “Cannibal”, a soli dieci mesi dall’album di debutto “Animal”.

E’ una traccia dance, elettropop, ma ha un tema profondamente serio: la giovane interprete racconta a Entertainment Weekly che ha scritto il brano dopo aver letto dell’aumento dei suicidi dei teenager:

“Mi hanno colpito profondamente i suicidi che si sono verificati, non ho assolutamente idea di come questi ragazzi si sentano dopo essere stati oggetto di odio, quello che sto passando io è niente in confronto a ciò che hanno dovuto passare loro. Basta sapere che se le cose non migliorano bisogna celebrare se stessi. Ogni cosa stravagante di ognuno di noi è bella e rende la vita interessante. Speriamo che la canzone catturi davvero e stimoli emotivamente a celebrare se stessi. E’ una celebrazione di ogni sorta di stranezze e stravaganze”.

Ke sembra veramente colpita dalla piaga del mobbing tanto che la scorsa settimana, ha registrato anche un video per “It Gets Better” (qui trovate il video), un progetto indirizzato agli adolescenti colpiti da omofobia, a chi è stato molestato, abusato a causa di atti di bullismo.

“We R Who We R” è un brano è interessante e riprende lo stile caratteristico della cantante statunitense, simile a “Tik Tok” che ha fatto strada, ma la vera chicca di questa canzone è il ritornello trascinante e ballabile. Se vi piace non resta che attendere l’album “Cannibal” che conterrà nove tracce più un remix di “Animal”. Oltre ad essere venduto singolarmente, l’album sarà realizzato anche in una speciale edizione deluxe che comprende “Animal”, intitolato “Animal + Cannibal”. Ascoltate il brano, subito sotto.

Notizie