Biagio Antonacci Live a New York il 27 e il 28 maggio 2013

Due date per Biagio Antonacci in America: aggiunto anche il 27 maggio dopo il 28


Biagio Antonacci
si esibirà all’Highline Ballroom di New York con ben due date e non solo nell’appuntamento previsto per il 28 maggio 2013 bensì anche il giorno prima

L’annuncio arriva dopo la pubblicazione, nel febbraio 2013, dell’album “Sapessi dire no” anche in suolo americano dopo le ben dodici settimane di permanenza nella classifica italiana al primo posto. Entusiasta anche il cantante, già ai tempo dell’uscita del disco negli Usa:

“Sono molto felice che questo album sia distribuito negli U.S.A. e sono anche molto curioso di questa ennesima sfida che mi trovo davanti. Nonostante oggi si viva sempre più in un mondo globale, senza confini, credo che comunque gli Stati Uniti siano un altro mondo e ancora oggi, soprattutto in campo musicale, continuino ad essere un territorio molto stimolante. Mi auguro che questa esperienza possa portarmi nuovi riscontri e nuovi stimoli, sempre fondamentali per chi come me cerca continuamente strade ed esperienze insolite e rigeneranti”

Nel 2005, Biagio ha vinto il premio “World’s Best-selling Italian Male Artist” nei “World Music Award”

“Sapessi dire no” è disponibile in America in vendita sia in digitale nei consueti canali web che in formato fisico presso Barnes & Noble e Amazon.com. I biglietti sono in vendita presso www.ticketone.it e www.highlineballroom.com.

Qui sotto la tracklist dell’album:

Insieme finire
Ti dedico tutto
L’evento
Con infinito onore
Qui
Senza un nome
Dimenticarti è poco
Sola mai
Sono stato innamorato
Dormi nel cuore
Non vivo più senza te
Naturale
Liberandoti di me
Ciao tristezza

I Video di Blogo

Selena Gomez – Back To You (Lyric Video)

Ultime notizie su Biagio Antonacci

Tutto su Biagio Antonacci →