MTV Europe Music Awards 2010, conduce Eva Longoria. Nuovi performers confermati

Gli MTV Europe Music Awards andranno in scena nell’ultimo, freddo ‘mese pieno’ d’autunno. E forse proprio per compensare la rigidità metereologica prevista i Boss del network musicale hanno deciso di imprimere un’impronta latina e caliente all’edizione 2010 dello show: dopo aver scoperto la location madrilena oggi è stata annunciata la conduzione di Eva Longoria.Sarà la

di piero


Gli MTV Europe Music Awards andranno in scena nell’ultimo, freddo ‘mese pieno’ d’autunno. E forse proprio per compensare la rigidità metereologica prevista i Boss del network musicale hanno deciso di imprimere un’impronta latina e caliente all’edizione 2010 dello show: dopo aver scoperto la location madrilena oggi è stata annunciata la conduzione di Eva Longoria.

Sarà la sexy Gabrielle di Desperate Housewives la mattatrice nella Caja Magica, il prossimo 7 novembre. A lei è stato affidato il compito di gestire il viavai di artisti che ritireranno statuette molleggiate o si esibiranno dal vivo nel corso della serata. Preparatevi perciò a ridere a crepapelle e ad aver tanto caldo, grazie ai molteplici “talenti” della Signora Parker. Se gli outfits saranno tutti come quello della foto promozionale qua in alto…

Eva raccoglie il testimone da Katy Perry, padrona di casa delle ultime due edizioni che stavolta si limiterà a concorrere in ben 5 delle categorie e a cantare in veste di superospite. Assieme a lei ci saranno i già confermati Linkin Park e -notizia fresca fresca- Ke, Kid Rock, Kings of Leon.


La lista di performers degli EMAs 2010 è destinata ad allungarsi ulteriormente, non resta che attendere le ufficializzazioni nei prossimi giorni assieme ai vincitori dei Regional Acts che poi torneranno in competizione l’uno contro l’altro per il Best European Act. Per il nostro Paese ricordiamo che sono in gara Marco Mengoni, Malika Ayane, dARI, Sonohra e Nina Zilli.

Fino ad ora conoscendo nominati, presentatrice e parte del cast come vi sembra questa diciassettesima edizione degli MTV Awards Made in Europe? Per domenica 7 novembre (in diretta continentale, dalle ore 21 per l’Italia) vi terrete liberi o avete intenzione di lasciar vuoto il divano davanti alla tivù?