Duffy : “Well Well Well”, ascolta il nuovo singolo

Aspettavamo questo momento da un pezzo, abbiamo ingannato l’attesa con ogni pur piccola informazione filtrata da canali ufficiali o carpita off the record. Ora è arrivato, quel momento, e non son rimaste molte parole da spenderci a contorno.Duffy torna con un nuovo brano, e dopo il primo ascolto lascia pochi dubbi sul fatto che non

di piero

Aspettavamo questo momento da un pezzo, abbiamo ingannato l’attesa con ogni pur piccola informazione filtrata da canali ufficiali o carpita off the record. Ora è arrivato, quel momento, e non son rimaste molte parole da spenderci a contorno.

Duffy torna con un nuovo brano, e dopo il primo ascolto lascia pochi dubbi sul fatto che non tarderà ad inondare l’airplay radiofonico prima e le classifiche di vendita subito dopo.

Si intitola Well Well Well, sarà su piazza in UK dal 21 novembre e -lo saprete già- anticiperà a stretto giro di boa negli stores il secondo album di studio della gallese Endlessly (29 novembre, 30 in Italia). Non suona come Mariah o Christina, per ora pericolo scampato. Mantiene invece l’ old school vibe in chiave scanzonata, è grossomodo quel che ci si aspettava da una come la gallese. In senso positivo, almeno per quanto mi riguarda. Giudizio a caldo? Una o due parole prese a prestito dal titolo, direi. A seguire c’è l’audio-streaming della traccia, siate veloci che la pacchia potrebbe non durare a lungo!

Duffy | Well Well Well – audio streaming