N.E.R.D. insieme a Daft Punk per Hypnotize You

L’accoppiata è di quelle che possono fare fuochi d’artificio: da una parte Pharrel Williams e i suoi N.E.R.D., dall’altra il duo francese Daft Punk. La ragione di questo incontro fra titani è il nuovo singolo della band americana intitolato Hypnotize You.Il singolo farà parte di quello che sarà il nuovo album di Pharrell Williams, Chad

L’accoppiata è di quelle che possono fare fuochi d’artificio: da una parte Pharrel Williams e i suoi N.E.R.D., dall’altra il duo francese Daft Punk. La ragione di questo incontro fra titani è il nuovo singolo della band americana intitolato Hypnotize You.

Il singolo farà parte di quello che sarà il nuovo album di Pharrell Williams, Chad Hugo e Shay Haley: si intitola “Nothing” e l’immagine che vedete in testa al post ne è la copertina. Uscirà il 2 novembre per la loro etichetta discografica Star Trak Entertainment sussidiaria della Interscope Records.

Per sentire il frutto della collaborazione fra N.E.RD. e Daft Punk per ora si può solamente gustare la versione di Hypnotize You che il gruppo americano ha suonato dal vivo nello show di David Letterman. Il video lo trovate dopo il link, ma occhio a non farvi ipnotizzare dalle presenze femminili…

N.E.R.D. – Hypnotize You

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →