Home Notizie Duck Sauce – Barbara Streisand (video)

Duck Sauce – Barbara Streisand (video)

Sentire il nome Duck Sauce non dice niente a molti, noi di Soundsblog compresi. Però basta dare un’occhiata al video qua sopra per capire che chiunque ci sia dietro è di sicuro qualcuno di grosso.Duck Sauce è infatti la nuova sigla dietro cui compongono il giovane produttore e dj canadese A-Trak e il dj superstar

29 Settembre 2010 23:21

Sentire il nome Duck Sauce non dice niente a molti, noi di Soundsblog compresi. Però basta dare un’occhiata al video qua sopra per capire che chiunque ci sia dietro è di sicuro qualcuno di grosso.

Duck Sauce è infatti la nuova sigla dietro cui compongono il giovane produttore e dj canadese A-Trak e il dj superstar americano Armand Van Helden. I due hanno messo su il gruppo nel 2009 rilasciando un primo ep di due tracce.

Ora tornano con questa nuova canzone Barbra Streisand, pezzo con un buon potenziale radiofonico. Quello in testa è il video dove, senza aguzzare troppo la vista, vedrete la partecipazione di music-star come Questlove, Santigold, Kanye West e Pharell Williams. Assieme naturalmente a quella di uno stuolo di belle ragazze.

Notizie