El Guincho e il video di Bombay. Decisamente non adatto ai luoghi pubblici.

Diciamo la verità: a noi di Soundsblog El Guincho sta simpatico. Sta simpatico il suo pop ispanico suonato con le sue macchinette elettroniche. Sta simpatico il suo viaggio musicale partito dalle isole Canarie e finito a Londra con Young Turks / Xl Recordings per cui è uscito il suo secondo disco “Pop Negro”. Sta simpatico

Diciamo la verità: a noi di Soundsblog El Guincho sta simpatico. Sta simpatico il suo pop ispanico suonato con le sue macchinette elettroniche. Sta simpatico il suo viaggio musicale partito dalle isole Canarie e finito a Londra con Young Turks / Xl Recordings per cui è uscito il suo secondo disco “Pop Negro”.

Sta simpatico anche perché è uno di quegli artisti che si diverte a sperimentare con tutti i linguaggi che gli capitano sotto mano. Come per “Bombay”, un film diretto da Nicolás Mendez che è più o meno la rappresentazione per immagini del suo ultimo album.

Per adesso del film si può vedere il trailer, che giustamente è stato usato da El Guincho come video ufficiale del primo singolo estratto dal disco Bombay. Quasi cinque minuti di riprese senza senso farcite di belle signorine non proprio vestite. Da vedere ed ascoltare, ma magari non in ufficio.

I Video di Soundsblog