Home Notizie Dâm-Funk – Hood Pass Intact (video)

Dâm-Funk – Hood Pass Intact (video)

Damon G. Riddick viene da Los Angeles ed è un ragazzone con un sacco di capelli ricci in testa che va in giro spesso con occhiali da soli extralarge ben stampati sulla faccia. Si fa chiamare Dâm-Funk e si definisce senza mezze misure l’ambasciatore del boogie-funk di Los Angeles.Prima di arrivare al disco d’esordio, intitolato

pubblicato 23 Settembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:59

Damon G. Riddick viene da Los Angeles ed è un ragazzone con un sacco di capelli ricci in testa che va in giro spesso con occhiali da soli extralarge ben stampati sulla faccia. Si fa chiamare Dâm-Funk e si definisce senza mezze misure l’ambasciatore del boogie-funk di Los Angeles.

Prima di arrivare al disco d’esordio, intitolato “Toeachizown”, ed uscito per la mitica etichetta discografica Stone Throw Records il buon Dâm-Funk aveva accumulato ben cinque uscite in vinile (poi racchiuse in un doppio CD).

Sarà che ancora un po’ di sole filtra fra le pieghe dell’autunno alle porte ma questa Hood Pass Intact, di cui vedete il video in testa al post diretto da Henry DeMaio, mi mette davvero di buon umore.

Notizie