Home Notizie Sleigh Bells – Infinity Guitars (video)

Sleigh Bells – Infinity Guitars (video)

Per molti di noi le cheerleader sono senza dubbio lo stereotipo sessuale delle ragazze indifese. Bene ora c’è chi questo stereotipo prova ribaltarlo a colpi di mazza da baseball e chitarre elettriche. Si chiamano Sleigh Bells e sono un duo formato da Derek E. Miller e Alexis Krauss entrambi provenienti da Brooklyn, New York.Il loro

22 Settembre 2010 18:33

Per molti di noi le cheerleader sono senza dubbio lo stereotipo sessuale delle ragazze indifese. Bene ora c’è chi questo stereotipo prova ribaltarlo a colpi di mazza da baseball e chitarre elettriche. Si chiamano Sleigh Bells e sono un duo formato da Derek E. Miller e Alexis Krauss entrambi provenienti da Brooklyn, New York.

Il loro album d’esordio, intitolato “Treats”, è uscito lo scorso maggio per l’etichetta discografica N.E.E.T. Recordings di M.I.A. ed è un concentrato di chitarre distorte e beat che fanno da tappeto al cantato della bella Alexis. E contro un po’ tutte le aspettative è finito pure nei primi 50 posti della classifica Billboard americana.

Ora prima che l’hype scompaia ecco che continuano a fioccare i video. Quello che vedete in testa al post è quello di Infinity Guitars che vi mette in guardia dalle cheerleader con la mazza da baseball.

Notizie