Sleigh Bells – Infinity Guitars (video)

Per molti di noi le cheerleader sono senza dubbio lo stereotipo sessuale delle ragazze indifese. Bene ora c’è chi questo stereotipo prova ribaltarlo a colpi di mazza da baseball e chitarre elettriche. Si chiamano Sleigh Bells e sono un duo formato da Derek E. Miller e Alexis Krauss entrambi provenienti da Brooklyn, New York. Il

Per molti di noi le cheerleader sono senza dubbio lo stereotipo sessuale delle ragazze indifese. Bene ora c’è chi questo stereotipo prova ribaltarlo a colpi di mazza da baseball e chitarre elettriche. Si chiamano Sleigh Bells e sono un duo formato da Derek E. Miller e Alexis Krauss entrambi provenienti da Brooklyn, New York.

Il loro album d’esordio, intitolato “Treats”, è uscito lo scorso maggio per l’etichetta discografica N.E.E.T. Recordings di M.I.A. ed è un concentrato di chitarre distorte e beat che fanno da tappeto al cantato della bella Alexis. E contro un po’ tutte le aspettative è finito pure nei primi 50 posti della classifica Billboard americana.

Ora prima che l’hype scompaia ecco che continuano a fioccare i video. Quello che vedete in testa al post è quello di Infinity Guitars che vi mette in guardia dalle cheerleader con la mazza da baseball.

I Video di Soundsblog