Home Notizie M.I.A. annuncia una collaborazione con Kanye West per l’album del rapper “Dark Twisted Fantasy”

M.I.A. annuncia una collaborazione con Kanye West per l’album del rapper “Dark Twisted Fantasy”

M.I.A., è un’artista dalle mille risorse. Oltre al lavoro frenetico intorno alle proprie produzioni non disdegna anche le collaborazioni con altri artisti di ottimo calibro.In particolare, ha da poco annunciato che collaborerà con Kanye West per il prossimo album di studio del rapper, intitolato “Dark Twisted Fantasy” (di cui già si è parlato sotto il

pubblicato 22 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:00


M.I.A., è un’artista dalle mille risorse. Oltre al lavoro frenetico intorno alle proprie produzioni non disdegna anche le collaborazioni con altri artisti di ottimo calibro.

In particolare, ha da poco annunciato che collaborerà con Kanye West per il prossimo album di studio del rapper, intitolato “Dark Twisted Fantasy” (di cui già si è parlato sotto il nome di “Good Ass Job” dal 2008) in uscita a metà novembre. L’album la cui lavorazione è iniziata agli inizi dell’anno alle Hawaii sembra sarà imponente a giudicare dal lavoro che c’è stato dietro. M.I.A. annuncia il suo apporto al disco in maniera misteriosa su Twitter (“In the studio with kanye, just speakin in mark twain quotes”).

La cantante si unisce a una miriade di stelle che stanno collaborando con il rapper e produttore discografico statunitense West (Beyoncè, Bon Iver e Seal). Il prossimo singolo di West sarà “Runaway” che ha presentato all’ultima edizione dei MTV Video Music Awards, e per il quale è stato girato di recente un video epico a Praga. Altri brani che saranno presenti nel disco sono “Power”, “See Me Now”, “Lost in the World” e “Chain Heavy”.

Via | Nme

Notizie