Kanye West: a luglio il nuovo album “Good Ass Job”

Finalmente ci siamo. Dopo aver promesso di voler “dare il massimo, proprio come Kobe Bryant fa tutte le volte che scende sul campo di basket”, il nuovo lavoro di Kanye West è praticamente pronto. Chiuso nel suo studio di registrazione alle Hawaii, il rapper sta terminando di aggiungere gli ultimi ritocchi al successore del fenomenale

Finalmente ci siamo. Dopo aver promesso di voler “dare il massimo, proprio come Kobe Bryant fa tutte le volte che scende sul campo di basket”, il nuovo lavoro di Kanye West è praticamente pronto. Chiuso nel suo studio di registrazione alle Hawaii, il rapper sta terminando di aggiungere gli ultimi ritocchi al successore del fenomenale “808s & Heartbreakt”.

Torna a due anni di distanza, Kanye West e lo fa con un album il cui titolo non potrebbe essere più esplicito: “Good Ass Job”. A quanto pare il disco gira già da tempo tra i suoi amici e collaboratori uno dei quali (chi mai sarà?…) ha svelato che l’uscita è prevista per il prossimo luglio.

La lunga lista di produttori che ha contribuito alla registrazione, include nomi del calibro di Q-Tip, Drake e Big Sean. Proprio quest’ultimo ha entusiasticamente dichiarato: “E’ grande ed è hip hop. Tutte le volte Kanye riesce a portare a termine un grande lavoro per reinventare se stesso e questa volta lascerà tutti di stucco”. Non vediamo l’ora di farci sorprendere. Intanto guardiamoci il video di “Heartless” dopo il salto.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →