Home Notizie M.I.A. – Story To Be Told (video)

M.I.A. – Story To Be Told (video)

Non vi spaventate dall’immagine che vedete lì sopra: è proprio quello che sembra. No, non è un virus. E’ più o meno come ci immaginavamo internet verso la metà degli anni Ottanta o giù di lì. No, davvero, basta scherzi: quello che vedete in testa al post è un fotogramma del nuovo video di M.I.A.Stavolta

pubblicato 21 Settembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:07

Non vi spaventate dall’immagine che vedete lì sopra: è proprio quello che sembra. No, non è un virus. E’ più o meno come ci immaginavamo internet verso la metà degli anni Ottanta o giù di lì. No, davvero, basta scherzi: quello che vedete in testa al post è un fotogramma del nuovo video di M.I.A.

Stavolta l’artista anglocingalese per promuovere il terzo singolo estratto dall’ultimo album “MAYA” ha deciso di passare al vintage tecnologico. Ha aperto un sito all’indirizzo yesthelittlepeoplewillneverwinbuttheycanfuckshitup.com dove potete vedere lo streaming di tutto il video.

E ha praticamente costruito un vortice di animazioni spigolese e codici CHAPTA che riproducono il testo di questa Story To Be Told. Geniale? Net-Art? Non so che dire. Se volete darci un’occhiata immediata basta fare un salto dopo il link.

Notizie