Home Notizie Amici 2013, prima puntata 6 aprile: eliminati…

Amici 2013, prima puntata 6 aprile: eliminati…

I nomi dei primi allievi eliminati dal talent show di Maria De Filippi.

pubblicato 30 Marzo 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 09:54

Durante la giornata di oggi, si sono svolte le registrazioni della prima puntata del serale della dodicesima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Com’era ampiamente prevedibile, considerata la decisione di abbandonare la diretta, le indiscrezioni riguardo le sfide tra la squadra blu di Miguel Bosè e la squadra bianca di Emma Marrone sono già iniziate a circolare nel web.

Gli eliminati della prima puntata sono Chiara Provvidenza, cantante della squadra bianca, e Andrea Di Giovanni, cantante della squadra blu.

Nonostante le eliminazioni siano praticamente certe, visto il tam tam insistente sul web, sul sito ufficiale è apparsa la seguente comunicazione:

Si è deciso, per non togliervi il piacere di vedere il primo serale del 6 aprile, di non dare alcuna anticipazione! Non fidatevi di quello che leggete altrove… e soprattutto non mancate all’appuntamento sabato prossimo!!

La decisione di optare per la registrazione, almeno per quanto riguarda le prime puntate del serale di Amici, ha creato non pochi malumori tra gli spettatori fedeli del talent show. I fans del programma, infatti, soprattutto sulla pagina ufficiale Facebook del programma, hanno richiesto a grande voce il ritorno della diretta.

Nella pagina ufficiale FB, infatti, sono stati svelati non pochi particolari riguardo la puntata che andrà in onda il prossimo 6 aprile in prima serata su Canale 5: l’intervento del sindaco di Firenze, Matteo Renzi, le foto riguardanti ospiti e giurati come Marco Mengoni, Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, e le prove del duetto tra Fabri Fibra e Moreno, il rapper del programma.

Considerati il comunicato della trasmissione e il regolamento di Amici, che in più di un’occasione è stato modificato in corso d’opera, le eliminazioni di Chiara e Andrea restano, quindi, ufficiose e non ufficiali.

Notizie