Singoli più venduti: Europa (Agg. 19 Settembre 2010)

Il quartetto di testa nella classifica dei singoli più venduti in Europa resta uguale identico a settimana scorsa. Nonostante ciò non mancano spunti e segnalazioni da farvi, basta scorrere la Top-10 verso il basso. Partiamo dalla posizione 10, dove si accomodano gli inglesi The Pictures con Tears. Cliccate qui per visitare la loro pagina MySpace

di piero

Il quartetto di testa nella classifica dei singoli più venduti in Europa resta uguale identico a settimana scorsa. Nonostante ciò non mancano spunti e segnalazioni da farvi, basta scorrere la Top-10 verso il basso.

Partiamo dalla posizione 10, dove si accomodano gli inglesi The Pictures con Tears. Cliccate qui per visitare la loro pagina MySpace e approfondire la conoscenza. Alla #9 si piazza Renè La Taupe, il personaggio virtuale che in Francia fa furore con suonerie e immagini per telefoni. Qui il video animato di Mignon Mignon.

New Entry alla #7 : è Alexandra Burke con Start Without you, che potete ascoltare qua in basso. Chiudiamo segnalando la minacciosa ascesa di Katy Perry. Teenage Dream sale dalla #10 alla 5 e si candida al podio per settimana prossima.

Alexandra Burke ft Laza Morgan | Start Without You – audio streaming

[Week of september 25]

10. Tears – The Pictures
9. Mignon Mignon – Rene La Taupe
8. I Like It – Enrique Iglesias ft Pitbull
7. Start Without You – Alexandra Burke ft Laza Morgan
6. Club Can’t Handle Me – Flo Rida ft David Guetta
5. Teenage Dream – Katy Perry
4. Dynamite – Taio Cruz
3. Waka Waka – Shakira
2. Love The Way You Lie – Eminem & Rihanna

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

We No Speak Americano
Yolanda Be Cool & DCUP

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.