Abe Vigoda: ascolta tutto il nuovo album “Crush” in streaming integrale

Tornano gli Abe Vigoda, a due anni di distanza dal loro “Skeleton”: il ‘nervoso’ secondo album che ce li aveva fatti idealmente accostare a band come i No Age e ci aveva impressionato molto favorevolmente. I quattro ragazzi californiani, invece di insistere sulla traccia già battuta in precedenza, impongono una svolta al loro sound e


Tornano gli Abe Vigoda, a due anni di distanza dal loro “Skeleton”: il ‘nervoso’ secondo album che ce li aveva fatti idealmente accostare a band come i No Age e ci aveva impressionato molto favorevolmente. I quattro ragazzi californiani, invece di insistere sulla traccia già battuta in precedenza, impongono una svolta al loro sound e incidono un album figlio della new wave anni ’80.

Il nuovo lavoro “Crush”, uscirà nei negozi il prossimo 20 settembre, promette un suono che è un mix di sintetizzatori, testi malinconici e riff di chitarra minimali molto vicini a certi pezzi degli Xx. Un disco che forse non raggiunge le vette di “Skeleton”, ma ci chiede un ascolto in più per stabilire quanto il nuovo corso della band gli renda giustizia.

Intendiamoci: sono sempre loro e il songwriting non è cambiato in maniera radicale. La produzione delle tracce però è – quasi – completamente rinnovata e la Bella Union (l’etichetta che li pubblica) ci offre l’opportunità di ascoltare il disco interamente in streaming. Lo trovate nel player dopo il salto.

Abe Vigoda – Crush by Bella Union

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →