Amici 2013, la puntata di oggi 29 marzo 2013

La puntata di oggi del talent show di Maria De Filippi.

16:45 fine trasmissione.

16:39 anche i cantanti blu vengono informati riguardo i duetti: con Marco Mengoni duetterà Verdiana mentre Ylenia duetterà con Gino Paoli. Quest’ultima è letteralmente incredula.

16:37 andiamo dalla squadra bianca. Attraverso un video, i ragazzi vengono a sapere che Emma ha scelto Moreno per il duetto con Fabri Fibra e Greta per il duetto con Gianna Nannini. I due cantanti festeggiano la scelta.

16:35 Garrison decide di proporre Marta e Nicolò per il serale. I due ballerini, ovviamente, sono contenti.

16:33 dal canto si passa al ballo: Garrison chiama Marta e Nicolò. La ballerina si esibisce per prima sulle note di Immobile di Alessandra Amoroso. Nicolò, poco dopo, esegue la stessa coreografia. Garrison afferma di non aver chiamato Antonio perché non è ancora al massimo della forma.

16:31 Secondo Zerbi, Verdiana è perfetta in tutto e che farebbe cantare tutte le canzoni a lei. Zerbi propone Verdiana per il serale. La cantante avverte la grande responsabilità dopo le parole di Rudy e lo ribadisce anche ai suoi compagni: “Siamo una squadra. Io voglio condividere tutto con voi”.

16:28 Rudy Zerbi chiama Verdiana. La cantante si esibisce nei brani chiesti dall’insegnante e Zerbi appare soddisfatto.

16:26 arriva il momento della verifica di Andrea. Dopo le prime due canzoni, Zerbi è convinto che Andrea sia poco concentrato e che abbia fatto troppi errori. Andrea non viene proposto per il serale.

16:24 Zerbi chiede ad Edwyn di curare la dizione. I suoi compagni vogliono che il prescelto per il duetto con Mengoni sia lui. Edwyn ritorna da Zerbi: l’insegnante proporrà Edwyn per un’esibizione singola, Mi fai stare bene di Biagio Antonacci.

16:20 Costanzo afferma che l’opinione più importante per lui è quella di Miguel Bosè. Arriva il momento della verifica di Edwyn.

16:19 Zerbi richiama Costanzo e chiarisce alcuni punti: le verifiche servono per informare i cantanti riguardo i loro difetti. Zerbi decide di non proporre Costanzo per il serale.

16:17 Secondo Zerbi, Costanzo urla e tende ad imitare. Zerbi vorrebbe vedere la sua personalità. Costanzo torna in sala relax ed è convinto di non aver fatto così una brutta figura.

16:15 Costanzo esordisce, cantando L’essenziale di Marco Mengoni. Rudy Zerbi gradisce poco. Il cantante ammette di non essere al massimo della forma. Zerbi, particolarmente nervoso oggi, si lamenta del fatto che i cantanti si presentano agli appuntamenti importanti mai in perfetta forma. Subito dopo, Costanzo canta una canzone di Bon Jovi e Zerbi non gradisce di nuovo.

16:10 Ylenia ritorna in sala relax e non reagisce bene. Il suo nervosismo, però, dura poco ma la cantante trattiene le lacrime a fatica: “Non me lo merito”. Poco dopo, arriva il turno di Costanzo.

16:07 inizio trasmissione. Ylenia ritorna da Rudy Zerbi davanti al quale ieri aveva sostenuto una verifica. Zerbi è duro: “A Miguel piaci molto e io non capisco perché. Quello che lui trova in te, io non lo trovo”. Rudy decide di non proporre Ylenia ed è convinto che la cantante non sta lavorando come dovrebbe.

Amici 2013, la puntata di oggi 29 marzo 2013: Anticipazioni e Live su Soundsblog

Oggi pomeriggio, alle ore 16:05 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del pomeridiano di Amici, il talent show ideato da Maria De Filippi. Durante la puntata di oggi, scopriremo l’esito della verifica che Ylenia, cantante della squadra blu, ha sostenuto davanti Rudy Zerbi, durante la puntata di ieri. Soundsblog, come di consueto, seguirà in liveblogging tutta la puntata.

Ricordiamo la composizione delle due squadre:

Squadra Blu (Miguel Bosè): Edwyn Roberts, Marta Marino, Costanzo Del Pinto, Verdiana Zangaro, Antonio Parisi, Nicolò Noto, Ylenia Morganti, Andrea Di Giovanni.

Squadra Bianca (Emma): Angela Semerano, Moreno Donadoni, Anthony Donadio, Chiara Provvidenza, Lorella Boccia, Pasquale Di Nuzzo, Greta Manuzi.

Ultime notizie su Amici

Tutto su Amici →