Marco Carta: il secondo singolo “Niente più di me” dal 10 settembre in radio

Marco Carta ha la capacità di raccogliere una gran quantità di giovanissimi che lo seguono con impegno senza saltare neanche un evento che lo riguardi, a dimostrazione di un affetto incredibile nei confronti dell’artista sardo. L’interprete attualmente impegnato nel suo “Il cuore muove tour” (in questi giorni si esibirà nella sua amata Sardegna) aggiunge un

Marco Carta ha la capacità di raccogliere una gran quantità di giovanissimi che lo seguono con impegno senza saltare neanche un evento che lo riguardi, a dimostrazione di un affetto incredibile nei confronti dell’artista sardo. L’interprete attualmente impegnato nel suo “Il cuore muove tour” (in questi giorni si esibirà nella sua amata Sardegna) aggiunge un altro tassello al suo percorso lanciando il suo secondo estratto dall’album “Il cuore muove” (ampiamente recensito da Tommyromi), uscito a maggio scorso dal titolo “Niente più di me”.

Il brano pop melodico è molto amato dai fan per la realtà che narra molto vicina ai ragazzi della sua età (due innamorati che si ricorrono continuamente, ma in questo sta il bello dell’amore!).

Il pezzo sarà in rotazione su tutte le radio dal 10 settembre, in attesa che si definiscano le ulteriori date del tour, iniziato a giugno, che si preannuncia ancora lungo. Mentre su iTunes è ormai disponibile anche la versione deluxe dell’album che include la bonus track “Un libro senza pagine” in versione acustica, vi segnalo il contributo audio del secondo singolo, subito dopo. Dopo il salto, un video rubato da un fan dal concerto di Palermo dello scorso 2 settembre.

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →