Home Notizie Jamiroquai: ascolta il nuovo singolo “White Knuckle Ride”

Jamiroquai: ascolta il nuovo singolo “White Knuckle Ride”

E dopo i Ting Tings vi proponiamo un altro singolo “dance”reccio con influenza anni ’80. Stiamo parlando di “White Knuckle Ride”, primo estratto dal nuovo album dei Jamiroquai.Molti blog danno il video che vi proponiamo in alto come la clip ufficiale della nuova canzone ma personalmente stento a credere che una band così creativa come

6 Settembre 2010 07:30

E dopo i Ting Tings vi proponiamo un altro singolo “dance”reccio con influenza anni ’80. Stiamo parlando di “White Knuckle Ride”, primo estratto dal nuovo album dei Jamiroquai.

Molti blog danno il video che vi proponiamo in alto come la clip ufficiale della nuova canzone ma personalmente stento a credere che una band così creativa come quella di cui stiamo parlando sforni per un singolo apripista un prodotto molto scarno come questo. In effetti però non è poi così difficile crederlo visto che anche le sonorità del pezzo sono alquanto scontate.

Questo porta ad affermare che dinanzi al nuovo lavoro c’è un pò delusione: i Jamiroquai non hanno quasi mai sbagliato un colpo e dispiace vederli ultimamente alla frutta. Peccato!

Notizie