Home Notizie Kings of Leon: finalmente il nuovo album?

Kings of Leon: finalmente il nuovo album?

Forse ci siamo. Dopo aver fatto incetta di premi e scalato le classifiche con il precedente, acclamatissimo “Only By The Night”, i Kings of Leon potrebbero essere prossimi alla pubblicazione dell’atteso successore. Il loro lavoro più recente, oltretutto, è in circolazione da ben due anni (è uscito nel 2008) e i ragazzi di Nashville si

pubblicato 3 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:35


Forse ci siamo. Dopo aver fatto incetta di premi e scalato le classifiche con il precedente, acclamatissimo “Only By The Night”, i Kings of Leon potrebbero essere prossimi alla pubblicazione dell’atteso successore. Il loro lavoro più recente, oltretutto, è in circolazione da ben due anni (è uscito nel 2008) e i ragazzi di Nashville si sono meravigliati non poco della longevità del disco.

Ancora più stupiti devono essere stati i boss dell’etichetta discografica (Sony BMG) visto che, come conferma la band nelle interviste, sono loro a prendere tempo: “Fosse per noi, suoneremmo il disco dal vivo per intero!”, hanno dichiarato Caleb Followill e famiglia (lo ricordiamo: i Kings Of Leon sono tre fratelli e un cugino).

In realtà qualche brano è già spuntato tra le ‘maglie’ dei divieti discografici. “Southbound”, “Immortals” e “Radioactive” dovrebbero comparire infatti nella tracklist definitiva del disco che -salvo smentite- uscirà nei negozi il 19 ottobre. Un album che la stessa band definisce rilassato e con un feeling quasi ‘da spiaggia’. Se la saranno presa troppo comoda? Giudicate voi con i video live dei nuovi brani dopo il salto.

Notizie