Arriva “Wreckorder”, il disco solista di Fran Healey dei Travis: ascolta il primo singolo “Buttercups”

I Travis sono stati uno dei ‘colpi di coda’ della stagione del brit-pop. Meno in vista di altre band, anche in virtù di una minore propensione alle luci della ribalta (nonostante abbiano vinto due volte il premio per il “British Album of the Year” ai BRIT Awards), hanno pagato l’uscita di un paio di dischi

I Travis sono stati uno dei ‘colpi di coda’ della stagione del brit-pop. Meno in vista di altre band, anche in virtù di una minore propensione alle luci della ribalta (nonostante abbiano vinto due volte il premio per il “British Album of the Year” ai BRIT Awards), hanno pagato l’uscita di un paio di dischi meno incisivi dei precedenti. D’altronde, superarsi dopo il loro “The Invisible Band” non era cosa facile.

Abilissimi autori di singoli incisivi e dalla scrittura intelligente come “Why Does It Always Rain on Me”, “Sing” o “Flowers in the Window”, non sono stati -ancora- in grado di dare un seguito al loro “Ode to J. Smith” del 2008. Ci pensa il cantante Fran Healey, con un album in uscita il prossimo primo ottobre, a rinverdire il sound della band.

“Wreckorder” conterrà 10 tracce che includono un duetto con Neko Case nel brano “Sing Me To Sleep” e “As It Comes” con un featuring di Sir Paul McCartney al basso. Il primo singolo estratto sarà “Buttercups”, che potete ascoltare dopo il salto.

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →