Home Notizie Uochi Toki: ascolta le preview del nuovo album “Cuore Amore Errore Disintegrazione”

Uochi Toki: ascolta le preview del nuovo album “Cuore Amore Errore Disintegrazione”

Per chi vi scrive gli Uochi Toki sono da anni la massima espressione del rap in Italia… sempre che il termine “rap” sia adatto alla proposta musicale di Napo&co. Una proposta unica, non solo a livello nazionale… scusate se è poco.“Libro Audio“, è uno dei migliori dischi italiani usciti lo scorso anno e, grazie anche

pubblicato 19 Agosto 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:14

Per chi vi scrive gli Uochi Toki sono da anni la massima espressione del rap in Italia… sempre che il termine “rap” sia adatto alla proposta musicale di Napo&co. Una proposta unica, non solo a livello nazionale… scusate se è poco.

Libro Audio“, è uno dei migliori dischi italiani usciti lo scorso anno e, grazie anche al supporto de La Tempesta, è riuscito ad aumentare la popolarità degli Uochi Toki, per troppi anni confinata quasi esclusivamente all’universo “underground”.

Ora sono nuovamente pronti a tornare sulle scene con quello che è il loro sesto disco (compreso “La chiave del 20” assieme all’Eterea Postbong Band): “Cuore Amore Errore Disintegrazione”. La data di uscita è molto vicina, si parla del 10 settembre, ed infatti su Amazon è già possibile ascoltare le preview dei 10 brani che compongono il disco. Ovviamente è ancora troppo poco per farsi un’idea, attendiamo fiduciosi. Dopo il salto trovate il videoclip di “Il Ladro” tratto da “Libro Audio”

Notizie