Miley Cyrus duetta con Snoop Dogg: sarà il nuovo singolo?

La cantante americana conferma il duetto con il rapper

Miley-Cyrus

Miley Cyrus sta per tornare. La notizia non è nuova ma ancora non è stato reso noto il periodo dell’uscita del suo nuovo album (né del singolo, ad essere precisi). Se i rumours non sono mancati nelle scorse settimane, questa volta è lei stessa ad aver dato una notizia in anteprima. Quale migliore conferma?

Ospite di Ryan Seacrest, la bella cantante -che ha dato l’addio all’aria da brava ragazza innocente per una versione più aggressiva- ha ammesso che l’uscita del suo prossimo singolo -e del relativo album- è davvero vicina e che ci sarà la collaborazione con Snoop Dogg. La notizia è stata ripresa anche da Seacrest stesso che, dal suo account Instagram, ha rivelato:

“Just talked to Miley Cyrus…confirmed new music is on the way incl a song with @snoopdogg”

“Ho appena chiacchierato con Miley Cyrus che ha confermato nuova musica in arrivo con una canzone insieme a Snoop Dogg”. La stessa giovane cantante e attrice aveva infatti dichiarato ai microfoni.

“Ho fatto una canzone con Snoop, e sta per uscire fuori molto, molto presto. Sono così eccitata!”

Il prossimo disco della Cyrus uscirà a distanza di tre anni dal suo ultimo lavoro, Can’t Be Tamed. Nel 2010 aveva debuttato in terza posizione nella classifica Billboard 200 -vendendo 102.000 copie nella prima settimana- per poi perdere sei posizioni nei sette giorni successivi, con 32.000 copie in più e solo il nono posto (68% in meno rispetto al suo esordio nella chart). Riuscirà il nuovo album a riportare la cantante in vetta alla classifica?

Vi ricordiamo, inoltre, il nuovo progetto di Snoop Dogg con il suo alter ego Snoop Lion e il disco reggae “Reincarnated” dal quale abbiamo già potuto ascoltare il brano “No Guns Allowed”

Infine, per il lato sentimentale con Liam Hemsworth vi rimandiamo dai cugini di Gossipblog!

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →