Home Notizie Antony and the Johnsons: ascolta e scarica gratis “Thank You for Your Love”, dall’EP in uscita ad agosto

Antony and the Johnsons: ascolta e scarica gratis “Thank You for Your Love”, dall’EP in uscita ad agosto

Del prossimo “Swanlights”, il quarto album in studio di Antony and the Johnsons vi abbiamo già raccontato alcuni dettagli. Aggiungiamo solo un paio di notizie per rendere ancor meno sostenibile l’attesa. Una correzione sulla data: l’uscita europea infatti è prevista per l’11 ottobre, sempre su Rough Trade e la presenza di un nuovo duetto con

pubblicato 6 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:32


Del prossimo “Swanlights”, il quarto album in studio di Antony and the Johnsons vi abbiamo già raccontato alcuni dettagli. Aggiungiamo solo un paio di notizie per rendere ancor meno sostenibile l’attesa. Una correzione sulla data: l’uscita europea infatti è prevista per l’11 ottobre, sempre su Rough Trade e la presenza di un nuovo duetto con Bjork (la canzone si intitolerà “Flétta”).

La ‘vera’ novità è che il disco sarà anticipato da “Thank You for Your Love”, un EP di cinque tracce che arriverà nei negozi il prossimo 30 agosto. Tra le canzoni, la title track che vi invitiamo ad ascoltare e scaricare con il widget che trovate dopo il salto e due cover. “Imagine” di John Lennon riarrangiata con l’aiuto del compositore ambient William Basinski e “Pressing On”, un brano poco noto pubblicato da Bob Dylan nel 1980.

Copertina decadente d’ordinanza e sonorità che non si discostano di una virgola dalla scrittura a cui Hegarty ci ha abituati. “Thank You for Your Love” è forse una delle sue cose migliori, cosa che fa ben sperare per il disco in uscita (ammesso che qualcuno avesse mai avanzato dubbi).

Antony and the Johnsons
“Thank You for Your Love” EP

01 Thank You for Your Love
02 You Are the Treasure
03 My Lord My Love
04 Pressing On
05 Imagine

Notizie