Antony And The Johnsons: “Swanlights” sarà il nuovo album

Quarto album in studio per l’androgino Antony che con il suo progetto Antony and The Johnsons torna a pubblicare un nuovo album ad un anno di distanza dal precedente The crying light. Il disco si chiamerà “Swanlights” e arriverà nei negozi il prossimo ottobre. Pochissime le notizie in merito trapelate fino ad ora. Si sa


Quarto album in studio per l’androgino Antony che con il suo progetto Antony and The Johnsons torna a pubblicare un nuovo album ad un anno di distanza dal precedente The crying light. Il disco si chiamerà “Swanlights” e arriverà nei negozi il prossimo ottobre.

Pochissime le notizie in merito trapelate fino ad ora. Si sa che è prevista un’edizione speciale con un libro da 144 pagine contenente collage, disegni, foto e schizzi realizzati dallo stesso Antony e che il giorno dell’uscita europea dovrebbe essere il 5. A proposito dell’album, Hegarty ha dichiarato:

Sarà un disco ancor più spettrale dell’ultimo, anche un po’ più psichedelico. “Swanlights” riflette i miei estremi ancora più dell’ultimo lavoro. Sto pensando alla scomparsa della biodiversità che stiamo vivendo oggigiorno e voglio esprimere un senso di abbandono, l’abbandono che un orso può sentire quando è stato colpito alle spalle, e il suo spirito salta fuori dal suo corpo e inizia a ballare nella luce.

Criptico? Neanche troppo visti gli standard a cui ci ha abituato. Intanto guardiamoci una versione live di “Hope there’s someone” dopo il salto.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →