Home Notizie Arcade Fire: Terry Gilliam sarà il regista del live su YouTube. Intanto arriva “The Suburbs” in streaming completo

Arcade Fire: Terry Gilliam sarà il regista del live su YouTube. Intanto arriva “The Suburbs” in streaming completo

Tutto pronto per il concerto che gli Arcade Fire terranno il prossimo 5 agosto al Madison Square Garden di New York. Tutto è pronto per renderlo un evento spettacolare: non parliamo solo dello streaming integrale su YouTube (che garantirà ulteriore pubblico e -speriamo- nuovi fan alla band canadese), ma anche del nome che è stato

pubblicato 30 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:37


Tutto pronto per il concerto che gli Arcade Fire terranno il prossimo 5 agosto al Madison Square Garden di New York. Tutto è pronto per renderlo un evento spettacolare: non parliamo solo dello streaming integrale su YouTube (che garantirà ulteriore pubblico e -speriamo- nuovi fan alla band canadese), ma anche del nome che è stato scelto per la regia delle riprese.

Se ne occuperà un vero e proprio mito del cinema: Terry Gilliam. Non fateci sciorinare tutta la filmografia o ricordare quanto i Monty Python siano stati una delle cose più belle e divertenti mai apparse sugli schermi. Gioite insieme a noi e aspettiamo trepidanti di vedere cosa combinerà.

Intanto la data di uscita di “The Suburbs” si avvicina e su Grooveshark (un servizio che vi invitiamo caldamente a provare) è stato messo a disposizione il widget per ascoltare tutto il disco, dalla prima all’ultima traccia. Indovinate dove potete trovarlo? Esatto: dopo il salto.

Notizie