Amici 12 la puntata di oggi 21 marzo 2013

La preparazione di Bianchi e Blu in vista della prima puntata del serale di Amici 12 e la vita nelle rispettive casette nel nuovo appuntamento con il day time del talent show di Canale 5

16:41 A lezione da Roberto Vecchioni che, questa settimana, affronta il tema delle canzoni di protesta civile, con i Blu, citando anche De Andrè.

16:39 Un augurio speciale dal coach dei Blu:

Bosè: Lavorate, lavorate, lavorate. Siete straordinari. Avete degli esperti fantastici che saranno sempre in contatto con me. Ho la piena fiducia in voi.

16:37 E’ la volta di Costanzo che si cimenta con un brano dei Muse.

Bosé: Ha fatto cose eccezionale nella sua vita. Da lui c’è solo da imparare.

16:34 Nicolò viene rispedito immediatamente a posto per un dolore al piede.

Nicolò: Il suo giudizio era molto importante. Farò di tutto per dimostrare quanto valgo.

16:30 Ylenia ribattezzata Miss Sofferenza (“Il lavoro che voglio fare su di me è stare tranquilla e non stare a pensare il giudizio di tutti. Ho paura ma spero non per sempre”).

Bosé: Vedi se non soffri le cose vengono meglio? Hai un timbro maturissimo, sembra che canti da 45 anni. Ti trovo sexy nella voce.

16:24 Bosè è soddisfatto dell’esibizione di Andrea su Hai delle isole degli occhi di Tiziano anche se con qualche riserva:

Bosè: Sembra che tu ti faccia impossessare da chi canti.

Andrea: Io so chi sono.

16:22 Antonio non si è potuto esibire durante le prove perché infortunato. Il direttore artistico propone di unire gli stili dei tre danzatori della squadra in un’unica coreografia trovando facile riscontro in Garrison e Cannito.

16:18 Bosè paragona Verdiana all’espressività di Freddie Mercury (“Non perderla mai”). Grazie ad un’eccelsa interpretazione di Listen, la cantante è riuscira a dimostrare di non avere solo tecnica ma di toccare le corde del cuore di chi l’ascolta.

Bosè: Siete tutti intonati.

16:15 Garrison vuole tirar fuori la femminilità di Marta. Bosè le consiglia di tenere i pugni aperti per non mostrare la propria chiusura (“C’è un potenziale bestiale”).

16:13 Edwyn inizia a sorridere e slegarsi dal pianoforte (“Sono migliorato in alcune cose, a muovermi, a non sentirmi nudo. Sono fiducioso”) per colmare le proprie insicurezze.

16:12 Miguel Bosè ascolta le esibizioni d’ingresso dei suoi allievi.

Bosè: Emma non sa che il vincitore è in questa squadra. Dobbiamo diventare una famiglia, imparare a lavorare in team.

Amici 12 puntata 21 marzo 2013

Amici 12 puntata 21 marzo 2013
Amici 12 puntata 21 marzo 2013
Amici 12 puntata 21 marzo 2013

Ultime notizie su Amici

Tutto su Amici →