The Saturdays: copertina e tracklist del nuovo album “Headlines”

Vi avevamo parlato di “Missing you” il primo singolo dell’album in uscita il 16 agosto (la data ufficiale) di The Saturday, la girl band britannica. Finalmente viene svelata la cover di “Headlines” che sarà pubblicato da Fascination Records. Mi piace: é fresca, ironica, colorata come é nello stile del gruppo.L’album é composto da 8 tracce:

Vi avevamo parlato di “Missing you” il primo singolo dell’album in uscita il 16 agosto (la data ufficiale) di The Saturday, la girl band britannica. Finalmente viene svelata la cover di “Headlines” che sarà pubblicato da Fascination Records. Mi piace: é fresca, ironica, colorata come é nello stile del gruppo.

L’album é composto da 8 tracce: cinque nuove canzoni, un remix di una vecchia canzone e due loro singoli presenti nel precedente album “Wordshaker” pubblicato nel 2009. I titoli sono “Forever Is Over” e “Ego”.

Di seguito, vi segnalo la tracklist e, dopo il salto, la prima interpretazione live di “Missing You” da parte dell’affascinante quintetto (anzi quartetto, non c’è Mollie bloccata per un incidente!), nel corso del T4 on the Beach 2010. Una sola cosa. Perchè vestirle come se avessero una divisa? E’ una girl band, d’accordo, ma le ragazze hanno differenti personalità e caratteristiche. Non capisco perchè uniformarle in questo modo.

1. Missing You
2. Ego
3. Forever Is Over
4. Higher
5. Karma
6. Died In Your Eyes
7. One Shot (Starsmith Remix)
8. Puppet On A String

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →