Amy Winehouse interpreta “Valerie” dal vivo al 100 Club di Londra

Nonostante il grande album del 2006 “Back to Black”, e la grande voce, Amy Winehouse continua tristemente ad andare alla deriva dopo gli ultimi anni della sua vita passati tra forme depressive e alcolismo. Pensavamo che ultimamente le cose fossero cambiate ma in realtà ci eravamo illusi. Qualche giorno fa é apparsa al 100 Club

Nonostante il grande album del 2006 “Back to Black”, e la grande voce, Amy Winehouse continua tristemente ad andare alla deriva dopo gli ultimi anni della sua vita passati tra forme depressive e alcolismo. Pensavamo che ultimamente le cose fossero cambiate ma in realtà ci eravamo illusi.

Qualche giorno fa é apparsa al 100 Club di Londra e ha interpretato “Valerie”, brano della band indie rock britannica The Zutons, cantata a suo tempo assieme al musicista Mark Ronson e presente nel secondo album del 2007 dello stesso Ronson. La Winehouse é accompagnata dalla band di Ronson, che produrrà il prossimo disco della cantante, in uscita entro l’anno. Purtroppo nell’interpretazione di quella sera qualcosa non andava o forse l’artista non ha avuto il tempo di provare tanto da non ricordare le parole? Guardate anche voi il video al top del post.

Via | PasteMagazine

I Video di Soundsblog