Wavves: ascoltate il nuovo album “King Of The Beach” in streaming

Manca poco alla pubblicazione del nuovo lavoro della band americana punk/noise pop di Wavves, capitanata da Nathan Williams, intitolato “King Of The Beach”. Il disco già disponibile su iTunes è il terzo album del gruppo di San Diego. Il nuovo disco in vendita sugli altri digital store a partire dal 13 luglio, e nei negozi

Manca poco alla pubblicazione del nuovo lavoro della band americana punk/noise pop di Wavves, capitanata da Nathan Williams, intitolato “King Of The Beach”. Il disco già disponibile su iTunes è il terzo album del gruppo di San Diego.

Il nuovo disco in vendita sugli altri digital store a partire dal 13 luglio, e nei negozi dal 3 agosto su etichetta Fat Possum, arriverà in Italia il 27 agosto.

Lo potete ascoltare in anteprima, in streaming, sul sito di Fat Possum da qui. Il disco mi sembra una ventata d’aria fresca, e surf al punto giusto. Se poi, volete ascoltare Nathan Williams dal vivo, l’artista passerà i prossimi due mesi in giro per l’Europa e il Nord America. Le date le potete vedere su myspace. Il 20 luglio sarà la volta dell’ unica data italiana, a Ravenna.

[via Pitchfork]

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →