Home Notizie Blonde Redhead: Here sometimes, ascolta il nuovo pezzo

Blonde Redhead: Here sometimes, ascolta il nuovo pezzo

Tornano i Blonde Redhead, il gruppo indie/shoegaze di New York (ma due membri, i fratelli Pace, sono nati a Milano) che in passato ci ha regalato grandissimi dischi come Melody of certain damaged lemons e Misery is a butterfly. Tornano con un nuovo pezzo che in realtà ci coglie un po’ di sorpresa perché fino

di cesare
21 Giugno 2010 11:00

Tornano i Blonde Redhead, il gruppo indie/shoegaze di New York (ma due membri, i fratelli Pace, sono nati a Milano) che in passato ci ha regalato grandissimi dischi come Melody of certain damaged lemons e Misery is a butterfly. Tornano con un nuovo pezzo che in realtà ci coglie un po’ di sorpresa perché fino a pochi giorni fa non si parlava di nessun disco in vista.

Eppure Here Sometimes è la prima canzone del gruppo della cantante giapponese Kazu Makino, da molto tempo, addirittura dal 2007; l’anno dell’ultimo disco 23 che in realtà non aveva convinto tantissimo. Tutto il contrario con questo pezzo che già al primo ascolto risulta molto interessante e fa ben sperare per l’uscita di un nuovo disco di cui però ancora non si conosce alcun dettaglio.

Speriamo in bene, del resto il pubblico dell’indie mondiale e italiano in particolare (il pubblico che forse li ama di più al mondo, anche per via delle origini di 2/3 del gruppo) non vederebbe l’ora di riabbracciare uno dei collettivi musicali più interessanti degli ultimi dieci anni.

Notizie