• Pop

Oasis: da oggi disponibile la raccolta di singoli “Time Flies… 1994-2009” – tracklist

Time Flies… 1994-2009 – The Complete Singles Collection è il nome del più recente disco degli Oasis, uscito proprio oggi nei negozi in versione DVD, doppio CD e download digitale. E forse, considerato che la band si è sciolta, potrebbe essere l’ultimo in senso assoluto. Il doppio album contiene un totale di 27 singoli messi

di david

Time Flies… 1994-2009 – The Complete Singles Collection è il nome del più recente disco degli Oasis, uscito proprio oggi nei negozi in versione DVD, doppio CD e download digitale. E forse, considerato che la band si è sciolta, potrebbe essere l’ultimo in senso assoluto.

Il doppio album contiene un totale di 27 singoli messi in una successione predeterminata per dare all’ascoltatore l’impressione di essere a un concerto, e per la sua corposità può essere considerato come un “greatest hits definitivo”. Noel Gallagher ha commentato: «È come un concerto, un concerto fottutamente lungo!».

Chi volesse guardarsi una serie di video dove Noel parla di questo album può farlo al canale Youtube ufficiale degli Oasis. Dopo la pausa vi riportiamo l’elenco dei brani contenuti in Time Flies… 1994-2009 – The Complete Singles Collection .

Album Tracklisting:
Supersonic
Roll With It
Live Forever
Wonderwall
Stop Crying Your Heart Out
Cigarettes & Alcohol
Songbird
Don’t Look Back In Anger
The Hindu Times
Stand By Me
Lord Don’t Slow Me Down
Shakermaker
All Around The World
Some Might Say
The Importance Of Being Idle
D’You Know What I Mean?
Lyla
Let There Be Love
Go Let It Out
Who Feels Love?
Little By Little
The Shock Of The Lightning
She Is Love
Whatever
I’m Outta Time
Falling Down