Home Notizie Eminem featuring Rihanna: “Love the Way You Lie” è la nuova canzone. Ascoltala in anteprima

Eminem featuring Rihanna: “Love the Way You Lie” è la nuova canzone. Ascoltala in anteprima

La collaborazione tra Eminem e Rihanna che verrà inserita nell’album “Recovery” ha stupito molti di noi dato che mai avremmo osato immaginare che il rapper di Detroit avesse avuto l’intenzione di lavorare con una popstar appartenente al rango di quelle sciacquette da lui sempre criticate.Il prodotto prende il nome di “Love the Way You Lie”

pubblicato 8 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:32

La collaborazione tra Eminem e Rihanna che verrà inserita nell’album “Recovery” ha stupito molti di noi dato che mai avremmo osato immaginare che il rapper di Detroit avesse avuto l’intenzione di lavorare con una popstar appartenente al rango di quelle sciacquette da lui sempre criticate.

Il prodotto prende il nome di “Love the Way You Lie” e rappresenta una canzone molto particolare che ci porta in un territorio abbastanza cupo degno delle atmosfere più buie del disco “Rated R” di Miss Fenty.

Inutile dire che la vera forza del brano, che vi facciamo ascoltare dopo il salto, è il ritornello cantato da Riri la quale riesce a conferire alla struttura del brano quel pizzico di nostalgia/dolcezza che le atmosfere sonore della canzone pretendono. Buon lavoro!

Notizie