Home Notizie Gigi D’Alessio: “Semplicemente Sei” è il nuovo Ep

Gigi D’Alessio: “Semplicemente Sei” è il nuovo Ep

Il secondo capitolo che segue il precedente “6 Come Sei” prende il nome di “Semplicemente Sei”: è questo il nuovo Ep di Gigi D’alessio in uscita proprio oggi 8 giugno in tutti i negozi. Il progetto consterà di 6 tracce di cui vi mostriamo i titoli dopo il salto (qui in alto invece vi presentiamo

pubblicato 8 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:32

Il secondo capitolo che segue il precedente “6 Come Sei” prende il nome di “Semplicemente Sei”: è questo il nuovo Ep di Gigi D’alessio in uscita proprio oggi 8 giugno in tutti i negozi.

Il progetto consterà di 6 tracce di cui vi mostriamo i titoli dopo il salto (qui in alto invece vi presentiamo la copertina dell’album). Il lavoro sarà disponibile in due versioni: la standard edition e la “formula packaging” al cui interno troveremo contenuti speciali.

Vi ricordiamo che a partire dal 12 giugno incomincerà il “Questo sono io World Tour 2010″ il quale avrà il compito di portare l’artista partenopeo nelle principali città italiane fino al prossimo ottobre. A seguire la tracklist di “Semplicemente Sei”.

Tracklist

Vita
Come fosse un mago
La prima volta
Di primo mattino
Libero
Adesso basta

Notizie