Home Notizie Lady Gaga: “Alejandro” (video ufficiale)

Lady Gaga: “Alejandro” (video ufficiale)

Ecco finalmente il nuovo video di Lady Gaga girato per il singolo “Alejandro“. Ve lo presentiamo in anteprima qui in alto.Contrariamente alle atmosfere “calienti” che il titolo del pezzo evoca, nella nuovo clip sono ben altri i territori in cui si svolge la vicenda: freddo, buio, pochi colori e dimensioni dark sono le principali caratteristiche

8 Giugno 2010 18:28

Ecco finalmente il nuovo video di Lady Gaga girato per il singolo “Alejandro“. Ve lo presentiamo in anteprima qui in alto.

Contrariamente alle atmosfere “calienti” che il titolo del pezzo evoca, nella nuovo clip sono ben altri i territori in cui si svolge la vicenda: freddo, buio, pochi colori e dimensioni dark sono le principali caratteristiche di un video il cui concept è di difficile comprensione se non si conosce di cosa parla il testo della canzone e qualora questo fosse noto non è detto che sia facile captare il senso della storyline. Proprio per questo alla fine del prodotto lo spettatore rimane confuso.

Allo stesso tempo però non si può evitare di rimanere affascinati dalla nuova bizzarria dell’artista la quale questa volta porta in scena reggiseni a fucile, abiti da suora di colore rosso, crocifissi deglutiti, copricapi molto sui generis e funerali degni della peggior famiglia Addams.

Bisogna comunque ammettere che di elementi particolari ce ne sono pochi rispetto ai lavori precedenti che la cantante ci ha proposto ed inoltre manca quel fattore “colpo di scena” che dia a chi sta guardando il video quella giusta scossa per riuscire a trovare un pò di logica in una clip che, ripeto, è di difficile comprensione.

Notizie