Home Notizie Broken Bells – Ghost Inside (video)

Broken Bells – Ghost Inside (video)

Della raffinata accoppiata composta da Danger Mouse e James Mercer vi abbiamo già fatto ascoltare qualcosa qui su Soundsblog. Nata grazie alla collaborazione che il produttore e musicista dei Gnarls Barkley e il leader dei The Shins hanno fatto insieme ad altri artisti per la compilation “Dark Night Of The Soul” ha partorito Broken Bells,

pubblicato 6 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:35

Della raffinata accoppiata composta da Danger Mouse e James Mercer vi abbiamo già fatto ascoltare qualcosa qui su Soundsblog. Nata grazie alla collaborazione che il produttore e musicista dei Gnarls Barkley e il leader dei The Shins hanno fatto insieme ad altri artisti per la compilation “Dark Night Of The Soul” ha partorito Broken Bells, il primo album omonimo.

Uscito per Columbia Records lo scorso maggio il disco è un ottimo esempio di pop molto ben prodotto, capace di mettere in luce sia l’ottima dote compositiva di James Mercer e la capacità di arrangiamento di uno dei produttori più famosi degli ultimi anni qual è Danger Mouse.

E splendido è anche il video del secondo singolo estratto dal disco: una sorta di storia fantascientifica recitata da Christina Hendricks star della seria americana Mad Men.

Notizie