Singoli più venduti: Italia (Agg. 28 Maggio 2010)

Da oggi riprendiamo a presentarvi la top 10 dei singoli più venduti in Italia, in particolare per la settimana che è andata dal 17 maggio al 23 maggio 2010. La novità rispetto alla settimana scorsa é il singolo dell’amato Marco Carta che, unico superstite tra i giovani usciti dai talent show televisivi, si schioda dal


Da oggi riprendiamo a presentarvi la top 10 dei singoli più venduti in Italia, in particolare per la settimana che è andata dal 17 maggio al 23 maggio 2010. La novità rispetto alla settimana scorsa é il singolo dell’amato Marco Carta che, unico superstite tra i giovani usciti dai talent show televisivi, si schioda dal primo posto in classifica e scende alla quarta posizione, e l’inno dedicato alla squadro nerazzurra “Pazza Inter” interpretata da I Giocatori dell’Inter che dalla 65 posizione balza alla settima in un batter d’occhio.

La new entry, brano interessante, é “Neutron Star Collision”, il nuovo singolo di Muse. Rimangono più o meno stabili rispetto alla classifica precedente, ottava “Telephone” di Lady Gaga Feat. Beyonce (la scorsa settimana ottava), e nona “Un colpo all’anima” del Liga (la settimana passata, undicesima) ormai degli abituè tra i singoli più venduti.

10. Neutron Star Collision – Muse
9. Un colpo all’anima – Ligabue
8. Telephone – Lady Gaga Feat. Beyonce
7. Pazza Inter – I giocatori dell’Inter
6. Mondo – Cesare Cremonini
5. Replay – I-Yaz
4. Quello che dai – Marco Carta
3. Hey, Soul Sister – Train
2. Alors on danse – Stromae

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

waka waka - Shakira Feat. FreshlygroundWaka Waka
Shakira Feat. Freshlyground

Via | Fimi

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →