Home Notizie Due (brevi) anticipazioni dal nuovo album degli Arcade Fire

Due (brevi) anticipazioni dal nuovo album degli Arcade Fire

Senza girarci troppo intorno la notizia importante è che stanno tornando gli Arcade Fire. E non solo per l’unica data bolognese del 2 settembre all’interno dell’I-Day Festival. Stanno tornando con del nuovissimo materiale registrato in studio.Prima l’hanno presentato sul proprio sito con una cartolina, di cui vedete in testa al post l’illustrazione del lato principale,

pubblicato 21 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:55


Senza girarci troppo intorno la notizia importante è che stanno tornando gli Arcade Fire. E non solo per l’unica data bolognese del 2 settembre all’interno dell’I-Day Festival. Stanno tornando con del nuovissimo materiale registrato in studio.

Prima l’hanno presentato sul proprio sito con una cartolina, di cui vedete in testa al post l’illustrazione del lato principale, che annunciava che a breve la band canadese avrebbe rilasciato un nuovo singolo in vinile 12”.

Le canzoni che si divideranno i due lati del disco saranno The Suburbs e Month of May. Ma visto che c’è comunque da aspettare il 1° giugno per l’uscita ufficiale del disco per ora su www.arcadefire.com si può ascoltare due brevi anticipazioni di quello che sarà il prossimo lavoro della band.

Notizie