Home Notizie Goldfrapp: “Alive” (video)

Goldfrapp: “Alive” (video)

Se un gruppo di ragazzi formato “Kiss” ha la peggio in un scontro in cui la controparte è rappresentata da un altro gruppo costituito da ragazze “Flashdance” apparentemente ingenue allora la spiegazione è una sola: ci troviamo dinanzi ad un video dei Goldfrapp.Il duo mattacchione questa volta ha ben pensato di accostare al singolo “Alive”

21 Maggio 2010 10:11

Se un gruppo di ragazzi formato “Kiss” ha la peggio in un scontro in cui la controparte è rappresentata da un altro gruppo costituito da ragazze “Flashdance” apparentemente ingenue allora la spiegazione è una sola: ci troviamo dinanzi ad un video dei Goldfrapp.

Il duo mattacchione questa volta ha ben pensato di accostare al singolo “Alive” una clip che ribadisse di nuovo il “girl power” come era accaduto in “Rocket”: ovviamente il modo in cui si propone questo concept è caratterizzato da un’atmosfera goliardica che come al solito fa divertire lo spettatore. Fate attenzione alla leader del gruppo: incomincio davvero a pensare che ce l’abbia con gli uomini (prima li manda nello spazio con un missile e poi ordina alle sue adepte di succhiargli il sangue). Quale sarà la sua prossima mossa?

Notizie