Scissor Sisters: “Fire With Fire” (video)

Gli Scissor Sisters sono ritornati sulle scene e, contrariamente alle aspettative, lo fanno con molta sobrietà. Via quindi i lustrini, la stravaganza, il trash, lo spettacolare e l’originalità: questa volta il conformismo ha avuto la meglio sulla particolarità… e questo non è un bene. Il nuovo singolo “Fire With Fire”, pezzo apripista del nuovo album

Gli Scissor Sisters sono ritornati sulle scene e, contrariamente alle aspettative, lo fanno con molta sobrietà. Via quindi i lustrini, la stravaganza, il trash, lo spettacolare e l’originalità: questa volta il conformismo ha avuto la meglio sulla particolarità… e questo non è un bene.

Il nuovo singolo “Fire With Fire”, pezzo apripista del nuovo album “Night Work”, si rifà al filone glam dance pop che abbiamo più volte ascoltato. La canzone è carina ma purtroppo risulta essere anche poco incisiva. E lo stesso si può dire del video: l’idea di questo pullman itinerante su cui esibirsi è gagliarda ma, viste le loro precedenti clip, è poca cosa. E a voi è piaciuto questo loro come back?

I Video di Soundsblog