Home Notizie The Black Keys – Next Girl (video)

The Black Keys – Next Girl (video)

Prendete due tizi dell’Ohio, mettetegli addosso una folta barba incolta e magari pure un paio di camice a quadri e dei jeans sdruciti. Poi dategli in mano una chitarra e una batteria e aprite un microfono. Ecco il risultato, se il tuo nome è Dan Auerbach e Patrick Carney ovviamente, si chiama The Black Keys.Il

9 Maggio 2010 17:31

Prendete due tizi dell’Ohio, mettetegli addosso una folta barba incolta e magari pure un paio di camice a quadri e dei jeans sdruciti. Poi dategli in mano una chitarra e una batteria e aprite un microfono. Ecco il risultato, se il tuo nome è Dan Auerbach e Patrick Carney ovviamente, si chiama The Black Keys.

Il sesto album del duo esce nella seconda metà di maggio, si intitola “Brothers” e segue di due anni l’ottimo “Attack & Release” e dopo l’esperimento fra rock ed hip hop chiamato “Blakroc“. Gli ingredienti all’interno sono sempre gli stessi: rock, tante venature blues.

Ad anticipare il disco, che esce anche in una deluxe edition che si può acquistare sul sito ufficiale del gruppo, c’è un video che vedete in testa al post. E che riunisce buona musica, ragazze in costume e un dinosauro giocattolo: cosa si può chiedere di più?

Notizie