Home Notizie Devo: scegliete i brani del nuovo disco “Something For Everybody”‘ in uscita il 15 giugno

Devo: scegliete i brani del nuovo disco “Something For Everybody”‘ in uscita il 15 giugno

Dopo dieci anni di attesa anche i fan dei Devo saranno soddisfatti. Sul sito ufficiale del gruppo punk-rock formatosi nel 1972 sono segnalate le news riguardo il nuovo album “Something For Everybody” in uscita il prossimo 15 giugno su etichetta Warner. Ma a fondo pagina c’è anche un’ iniziativa interessante: se cliccate sul logo “Devo

pubblicato 6 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:19


Dopo dieci anni di attesa anche i fan dei Devo saranno soddisfatti. Sul sito ufficiale del gruppo punk-rock formatosi nel 1972 sono segnalate le news riguardo il nuovo album “Something For Everybody” in uscita il prossimo 15 giugno su etichetta Warner. Ma a fondo pagina c’è anche un’ iniziativa interessante: se cliccate sul logo “Devo Song Study” potete scegliere le dodici tracce definitive dall’elenco dei 16 brani potenziali. Basta ascoltare i samples introdotti da un simpatico signore in giacca e cravatta, e votarle qui. Originali i Devo, non c’è che dire.

Poi, se dopo esservi registrati, inserite una vostra mail potete avere anche il brano “Fresh” uscito come singolo in edizione limitata per il recente ‘Record Store Day 2010’. Parteciperete al concorso per vincere il disco su vinile. Potete ascoltarla live da qui.

Via | Indie-Rock

Notizie