Jamie Lidell – The Ring (video)

Eccolo qua il primo singolo estratto da “Compass”, il nuovo disco del genio del soul (indiependente) e altamente elettronico Jamie Lidell. A dire il vero non è la prima cosa ufficiale ascoltata dal disco, anche perché poco tempo sul suo sito era comparsa proprio la title-track: una sorta di ballata intima e delicata forse ispirata

Eccolo qua il primo singolo estratto da “Compass”, il nuovo disco del genio del soul (indiependente) e altamente elettronico Jamie Lidell. A dire il vero non è la prima cosa ufficiale ascoltata dal disco, anche perché poco tempo sul suo sito era comparsa proprio la title-track: una sorta di ballata intima e delicata forse ispirata dal suon buon ritiro berlinese.

Con questa The Ring invece il buon vecchio Jamie Lidell ci riporta sulle sonorità movimentate a cui ci aveva abituato nei precedenti due dischi (e che, a noi di Soundsblog, ci piacciono molto di più). “Compass”, nella cui lavorazione il suolman inglese si è fatto aiutare anche da Beck e Feist, uscirà a maggio sempre per l’etichetta discografica londinese Warp Records.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →