Concerto del Primo Maggio: in 700.000 a Piazza S. Giovanni

Ed anche il concerto del primo maggio 2010 ha avuto il suo degno corso. In 700.000 sono accorsi presso Piazza S. Giovanni per assistere alle esibizioni dei propri beniamini e non solo.

Come sapete tra i cantanti che hanno fatto incursione sul palco abbiamo avuto diverse stars del panorama italiano tra cui ricordiamo Vinicio Capossela, Massimo Ranieri, Nina Zilli, Paolo Belli, Samuele Bersani, Simone Cristicchi e Carmen Consoli. In più c'è quell'unico personaggio proveniente dalla legione straniera ma che ha nelle vene il valoroso sangue tricolore: si tratta di Paolo Nutini, artista inglese che ha spopolato negli ultimi anni in tutta Europa.

La lunga kermesse tra momenti politici, "morali" e canori ha regalato delle belle perle. Noi ve ne presentiamo qualcuna, ovviamente attinente alla sfera musicale, quella che interessa al pubblico di Soundsblog. Se anche voi siete stati al concertone di ieri raccontateci la vostra esperienza in modo da condividere con noi i momenti più belli. Intanto "Buona visione"!

  • shares
  • Mail